Quando entra Paolo Brosio al GF Vip? In ospedale per Covid, esito tampone dopo 3 positivi – VIDEO

Categorie: VIP

Paolo Brosio entrerà nella corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip? Se fino ad oggi era ignota la ragione del suo ricovero in ospedale, nonostante i sospetti diffusi online, adesso possiamo dire con certezza che il giornalista è stato colpito dal Covid. Proprio Brosio ne ha parlato ieri, in una diretta su Facebook, in occasione del suo 64esimo compleanno. Un giorno speciale durante il quale ha avuto una notizia bellissima: l’esito negativo del suo ennesimo tampone.



GF Vip: quando entra Paolo Brosio? Ecco come sta

Nella didascalia al lungo video postato sul social, Paolo Brosio ha commentato il suo stato d’animo ed ha spiegato cosa ha dovuto vivere negli ultimi giorni, mentre gli ignari concorrenti del GF Vip proseguivano la loro avventura nella Casa di Cinecittà, tra liti e colpi di scena:

Oggi (Ieri, ndr) compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’ istituto clinico Casalpalocco di Roma 10…



Stanotte alle ore 2.05 dopo nove tamponi negativi tre positivi una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64 compleanno infermiera di turno Giorgia mi ha avvisato grazie Giorgia … “tanti auguri paolo sei negativo ..” ed io giù a piangere.

Oggi è il giorno più bello della mia vita sono triste felice piango rido dalla gioia non ho mai mollato ho sempre confidato in Dio ho pregato tanto Madonna e San Pio…!



Come sta adesso Paolo Brosio? E’ stato lui stesso a spiegarlo nella diretta Facebook:

E’ regredita la polmonite, sono felice.

Il suo pensiero, inevitabilmente, va al GF Vip e la speranza è quella di tornare presto al suo lavoro e soprattutto dai ragazzi ai quali si era già molto legato prima del suo ingresso. In lacrime ha confidato:

E’ stata veramente dura, ho avuto tanto timore, ho avuto tanti tamponi negativi e non capivo perchè avevo questa tosse, ma questa è la malattia… non si vede, non si sa se c’è o non c’è […] Devo fare ancora un tampone adesso, e sperare di poter tornare a lavorare e abbracciare i ragazzi del Grande Fratello!

Quindi ha rivolto un messaggio agli inquilini del GF Vip 5:

Non arrabbiatevi, non litigate troppo perchè qui si soffre davvero. Ho visto morire e ho visto soffrire, ve lo dico con il cuore in mano: siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati e a chi soffre.

In merito al suo ritorno al GF Vip, ovviamente occorrerà attendere almeno un altro tampone con esito negativo prima di poter prendere qualunque decisione in merito.