Paolo Bonolis superdotato? Antonella Clerici: “Sei ben messo”, commento spiazzante

Categorie: VIP

Paolo Bonolis è superdotato? Questa è l’indiscrezione che nell’ambiente gira da anni, confermata anche dall’amica e collega Antonella Clerici, portandosi a casa un divertente siparietto che ha strappato un sorriso a tutti coloro che sono costretti a rimanere a casa per via dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio anche il nostro Paese.



Paolo Bonolis superdotato? Antonella Clerici lo spiazza: “Sei ben messo”

Proprio per tenere compagnia agli italiani, i personaggi famosi mettono in piedi, spesso e volentieri, delle divertenti dirette. Questo è stato il caso di Paolo Bonolis che ha chiacchierato online con Antonella Clerici. La conduttrice, parlando con il collega, ha avuto anche modo di spiazzarlo del tutto: in che modo?

Ecco cosa scrivono i colleghi di GossipeTV che hanno riportato il divertente botta e risposta, parlando anche di alcune doti particolari di Bonolis che sarebbe ben messo:



Durante la chiacchierata Bonolis ha ricordato quanto la Clerici fosse una buona forchetta ai tempi in cui condussero assieme Sanremo. Una parola ha tirato l’altra e Paolo ha fatto una delle sue proverbiali battute: “Beh, io sono impotente”. Probabilmente non si sarebbe mai aspettato che Antonella lo incalzasse seriamente: “Di te si dicono altre cose…”. “Cosa?”, ha replicato un sorpreso Bonolis. “Che sei ben messo”, ha affermato Antonella che aggiunge: “Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”.

Antonella Clerici ha poi chiesto a Paolo Bonolis se gli piacerebbe tornare in televisione con un programma come “Il senso della vita” e il conduttore, senza alcuna esitazione, ha risposto: “Io lo farei anche domani”.