logo

Paolo Bonolis torna in Rai? “Potrebbe accadere…”, Mediaset “trema”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Paolo Bonolis è tornato in replica al sabato sera con le puntate dell’ultima stagione di Ciao Darwin. Questa decisione non è piaciuta al conduttore, specie perché nella stessa giornata su Rai1, si è sfidato e dovrà “sfidarsi” ancora, con Rosario Fiorello in onda con le puntate già trasmesse in precedenza di Viva RaiPlay (cliccate qui …

article-post

Paolo Bonolis è tornato in replica al sabato sera con le puntate dell’ultima stagione di Ciao Darwin. Questa decisione non è piaciuta al conduttore, specie perché nella stessa giornata su Rai1, si è sfidato e dovrà “sfidarsi” ancora, con Rosario Fiorello in onda con le puntate già trasmesse in precedenza di Viva RaiPlay (cliccate qui per scoprire tutti i dettagli).

Paolo Bonolis torna in Rai? “Potrebbe accadere…”

Paolo Bonolis è tornato ancora sull’argomento, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Nel corso di una diretta di Instagram, il conduttore si è mostrato ancora perplesso per la decisione dell’azienda:

Il perché lo abbiano fatto non l’ho capito, non me l’ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili. Sono comunque repliche di questa stessa edizione, ma credo che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico.

L’altra cosa che non ho capito – e credo che anch’essa sia figlia di una logica economica – è quella di andare in onda contemporaneamente alla trasmissione di Rosario su Rai 1. Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione.

In ultimo, Bonolis non ha escluso la possibilità di potere tornare in Rai lasciando Mediaset:

Il Senso della Vita? No, non torna, a meno che non mi muovo a Mediaset e vado in Rai. E questo potrebbe accadere… Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!” che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro.

Potrebbe interessarti anche