Paolo Bonolis contro Marco Cartasegna: “Coglion*!”, ecco cosa è successo

Categorie: VIP

Paolo Bonolis si è scagliato contro l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il conduttore televisivo ha bacchettato senza mezze misure l’influencer per aver offeso la città di Frosinone. I fatti sono accaduti lo scorso 13 novembre.



Marco Cartasegna contro Frosinone

Marco Cartasegna ha preso parte a una partita di beneficenza a Frosinone che ha visto contrapposte la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana CalcioTv. Nelle Stories l’influencer ha espresso il proprio disappunto per la città e per l’albergo che lo ha ospitato:

Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti.



Il commento di Paolo Bonolis

Marco Cartasegna successivamente ha eliminato il video ma ormai le sue dichiarazioni avevano fatto il giro del web, e Paolo Bonolis, in un video in cui ha commentato il successo della partita, non ha potuto far finta che non sia successo nulla:

Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl*one dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogli*ne se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!