Paola Di Benedetto sostituisce Aurora Ramazzotti: nuovi progetti per la vincitrice del GF Vip 4

Categorie: VIP

Proprio stamattina, tra una chicca di gossip e l’altra, il settimanale Chi in edicola con il suo nuovo numero, regala la nuova indiscrezione lavorativa su Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, pronta a sostituire Aurora Ramazzotti.



Paola Di Benedetto sostituisce Aurora Ramazzotti

Cambio della guardia a Rtl 102.5. Dopo il lockdown si sono perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Al suo posto in arrivo Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4. Spariti dal palinsesto anche gli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Le soddisfazioni lavorative per Paola non si fermano qui. Ed infatti, al fianco di Giulia Salemi e Paolo Ciavarro è pronta per una nuova sfida, così come scriveva sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio la scorsa settimana:



Sono pronti, infatti, a calarsi in una nuova avventura tv, gireranno e racconteranno l’Italia nel programma Disconnessi, che andrà in onda su Italia 1, dopo Studio aperto, nel week end, e parlerà di giovani e tendenze.

Dopo Ciao Darwin, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, finalmente Paola Di Benedetto è prontissima per fare conoscere in televisione e radio tutto il suo potenziale… in bocca al lupo!