Paola Di Benedetto e Adriana Volpe, retroscena phon in bagno: ecco perché lo accendevano (VIDEO)

Categorie: VIP

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe hanno portato avanti una solidissima amicizia fin dalle prime battute nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche per questo motivo, la conduttrice ha svelato di essere molto felice per la vittoria della giovanissima influencer.



Paola Di Benedetto e Adriana Volpe, retroscena phon in bagno

GF Vip, Paola ringrazia Adriana: “Sei il mio esempio da seguire!”

Paola e Adriana, quindi, anche per fare felici gli estimatori, hanno condiviso una diretta su Instagram insieme, per poter parlare e confrontarsi. La Di Benedetto ha ringraziato l’amica pubblicamente:

Non si può stare male con Adriana, è come stare in una botte di ferro. Tu per me lì dentro sei stata l’aria. Se non ci fossi stata tu… Non lo so. Mi hai salvata in tantissimi momenti. E io te ne sarò grata sempre. Poi lo sai cosa penso di te. Ti stimo come mamma, per la grande carriera che hai. Sei in esempio da seguire. E ti voglio tanto bene.



Durante la diretta Instagram delle due ex coinquiline della Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato anche Andrea Denver che ha fatto capolino in chat, scrivendo:

Un bacio ragazze… Sempre un piacere sentire i vostri scambi.



Il retroscena sul phon: ecco perché lo accendevano in bagno

Durante la diretta, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto hanno anche svelato un dettaglio particolarmente divertente avendo la stanza molto vicina al bagno.

La vincitrice del GF Vip ha aperto le danze del racconto:

C’era solamente un bagno che potevamo usare tutti quanti… come si può dire in maniera delicata?

Adriana è quindi intervenuta:

Si era pensato, come sottofondo musicale quando si entrava in bagno, qualcuno aveva pensato di utilizzare il phon che ovatta un sacco di rumori, comprese le problematiche intestinali ma, non andrei oltre… però, la nostra problematica era che sentivamo questo rumore a tutte le ore.

Io con questo credo che noi abbiamo fatto veramente una pessima figura… uno scivolone! In che momento avveniva l’accensione del phon? Io non lo so… non l’ho mai acceso.

Ad inizio articolo troverete il divertente VIDEO dello scambio di opionini.