logo

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del GF Vip: “La gioia è veramente poca”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Uscita da vincitrice dalla Casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha mandato un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua esperienza dentro la residenza più spiata di Cinecittà, ma anche la realtà che ha trovato fuori. Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: “Felicità ridimensionata” “Un pezzo del mio cuore …

article-post

Uscita da vincitrice dalla Casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha mandato un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua esperienza dentro la residenza più spiata di Cinecittà, ma anche la realtà che ha trovato fuori.

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip
Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: “Felicità ridimensionata”

“Un pezzo del mio cuore è rimasto in quella casa: ho dato tutto ciò di cui sono stata capace e la vittoria è stata la chiusura perfetta di questa folle avventura”, afferma Paola Di Benedetto. Il mondo che ha trovato appena uscita però è molto diverso da quello che conosceva:

Credevo che andando al Grande Fratello avrei vissuto un’esperienza surreale, invece surreale è stato tutto ciò che ho trovato al mio ritorno. Ho trovato un mondo completamente diverso da quello che ho lasciato. La produzione ci teneva informati ma nessuno di noi era pronto a immaginare tutto questo.

Poi la conclusione:

Appena finita quest’esperienza, davanti a una realtà così drammatica la mia felicità si è ridimensionata. Spero di aver regalato un po’ di leggerezza al pubblico e in queste settimane di grande paura, grido anche io: Andrà tutto bene.

 

Potrebbe interessarti anche