logo

Pamela Prati e Marco Caltagirone, smentito annullamento matrimonio: un amico dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-05

Pamela Prati smentisce: il matrimonio con Marco Caltagirone si farà e non è assolutamente rimandato (secondo lei). Ed intanto, il buon Fabiano di BitchyF, ha ricevuto in esclusiva una bella soffiata proprio su questo argomento: le nozze sono state rimandate in date da destinarsi, dopo averle posticipate senza una motivazione apparentemente logica. A quanto pare, …

article-post

Pamela Prati smentisce: il matrimonio con Marco Caltagirone si farà e non è assolutamente rimandato (secondo lei). Ed intanto, il buon Fabiano di BitchyF, ha ricevuto in esclusiva una bella soffiata proprio su questo argomento: le nozze sono state rimandate in date da destinarsi, dopo averle posticipate senza una motivazione apparentemente logica. A quanto pare, la showgirl avrebbe fermato l’evento per via della troppa pressione mediatica degli ultimi tempi.

Pamela Prati smentisce l’annullamento delle nozze

Dopo le accuse ed i continui retroscena, Pamela Prati avrebbe deciso di non sposare più Mark Caltagirone. I problemi cardiaci tirati fuori da Eliana Michelazzo nel corso di Live – Non è la d’Urso, sarebbero stati il principale campanello d’allarme che avrebbero convinto la showgirl sarda ad annullare il suo attesissimo matrimonio con l’imprenditore dall’identità “fantasma”.

Dopo il recente sfogo invitando i falsi amici a “curarsi la cattiveria”, Pamela Prati è voluta nuovamente intervenire sempre su Instagram, smentendo l’indiscrezione di Fabiano. Ecco cosa ha scritto ieri tramite le Stories: “Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”.

Caso Prati: parla l’amico Mario Zamma

Nel frattempo, un suo amico di vecchia data, il comico del Bagaglino Mario Zamma, ha confidato di essere preoccupato per Pamela Prati, raccontando anche di non essere riuscito a sentirla per telefono. “Non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent’anni, ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde (…) Credo che Pamela stia male (…) Ho visto ieri sera Il Costanzo Show nel parlare di lei, tutti a deriderla…”. Ho letteralmente i brividi.

Potrebbe interessarti anche