logo

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più: “Lei sta male!”, parla la manager

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-07

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare” e quindi alla fine niente nozze: la showgirl ha rimandato il matrimonio con il suo misterioso fidanzato (che è anche intervenuto telefonicamente da Barbara d’Urso, la scorsa settimana). La nuova data è ancora …

article-post

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare” e quindi alla fine niente nozze: la showgirl ha rimandato il matrimonio con il suo misterioso fidanzato (che è anche intervenuto telefonicamente da Barbara d’Urso, la scorsa settimana). La nuova data è ancora in corso di definizione e chissà se ci sarà realmente… scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più

L’agente della ex prima donna del Bagaglino, Pamela Perricciolo, ha dichiarato al settimanale Oggi che la coppia si sposerà più avanti di quanto previsto a causa delle condizioni di salute di Pamela Prati, attualmente non in grado di sostenere lo sforzo che richiede la cerimonia.

Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per stare accanto a Pamela. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata” ha aggiunto ancora la Perricciolo, spiegando fino in fondo come mai le tanto attese nozze tra i due verranno rimandate a un altro momento. Caltagirone era di nuovo all’estero? Mah, fino a mercoledì sera quando ha parlato con Carmelita, si trovava in Italia.

Nozze sposate, la Prati sta male

La conferma definitiva, data attraverso Oggi, dello slittamento del matrimonio segue diverse indiscrezioni che erano già emerse a riguardo: specie a causa di un malore subito da Pamela Prati, si era già ipotizzato che la cerimonia potesse essere spostata in una data diversa da quella originariamente prevista dell’8 maggio 2019. Ora non resta che attendere l’annuncio della nuova data (se mai ci sarà…).

Potrebbe interessarti anche