logo

Pamela Prati choc a Verissimo: “Siamo state aggredite con l’acido!”, e sul matrimonio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-11

Pamela Prati si confessa a Verissimo, nella puntata in onda oggi, 11 maggio alle 16:10 su Canale 5. Nell’intervista con Silvia Toffanin la showgirl parla ovviamente del suo discusso matrimonio. “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità”. E rivela un particolare inquietante: “Mi hanno fatto trovare …

article-post

Pamela Prati si confessa a Verissimo, nella puntata in onda oggi, 11 maggio alle 16:10 su Canale 5. Nell’intervista con Silvia Toffanin la showgirl parla ovviamente del suo discusso matrimonio. “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità”. E rivela un particolare inquietante: “Mi hanno fatto trovare dell’acido fuori di casa, con un biglietto orrendo”. Era tutto confermato: “location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo ndr)“.

Pamela Prati choc a Verissimo: le dichiarazioni

Pamela Prati è apparsa molto dimagrita: “Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? – sbotta -. Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”. Silvia Toffanin le chiede delucidazioni anche sul fatto che Verissimo, doveva seguire in esclusiva il matrimonio. Poi la redazione, non ha ricevuto alcuna conferma: “Perché avevamo cambiato location – risponde la Prati -. Ci hanno detto di no all’ultimo per tutto quello che avevano sentito. Poi abbiamo trovato un’altra location in Toscana a Prato, e doveva essere l’8 maggio”.

Tra le cose che fanno discutere, la misteriosa identità di Marco Caltagirone: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo – confessa -, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire”. E sulla telefonata al programma Live – Non è la d’Urso: “Confermo che era lui che ha chiamato in diretta Barbara d’Urso”. Incalzata dalla Toffanin, sul mostrare una foto di Caltagirone: “In camerino te la faccio vedere. Se vuole venire e apparire lo deciderà lui, non verrà certo obbligato da me. Se avessi voluto divulgare le foto prima, l’avrei fatto”.

Il retroscena e la foto di Caltagirone

Silvia Toffanin rivela poi un dettaglio emerso durante le trattative per portare il presunto futuro marito in trasmissione. Dopo la richiesta, la risposta dell’entourage è stata che Marco Caltagirone, essendo molto ricco, non voleva firmare nessun documento e che al massimo ci proponevano che poteva venire girato di spalle: “Questa cosa non la so e non so chi l’abbia riferita sinceramente. A me non interessa, sono i media che stanno parlando e gettando fango su di me. Non ho guadagnato niente, sono stata strumentalizzata”.

Pamela Prati si allontana per chiamare Marco Caltagirone, ma Silvia Toffanin perde la pazienza: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”. Dopo circa mezz’ora la showgirl torna sui suoi passi, rientra in studio e decide di mostrare solo alla conduttrice la foto del fidanzato: “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza. In questo momento – aggiunge – non c’è un’atmosfera delle migliori tra di noi. Io non ce la faccio più, perché scrivono delle cose non belle, ma è la loro versione”.

Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa!”

“Non abbiamo ammazzato nessuno, solo perché non si fa vedere non vuol dire che non esista. Esiste eccome. Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. Bisogna stare attenti, hanno ucciso alcuni artisti in passato parlandone male in questo modo”, ha confidato Pamela Prati. Poi rivela un episodio scioccante: “Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma è tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando”.

E l’agente Eliana Michelazzo, presente tra il pubblico in studio, aggiunge in lacrime: “Abbiamo paura adesso. Siamo state aggredite, con l’acido, con un biglietto di minacce con scritto ‘Al matrimonio ci arrivate a metà'”. Nessun problema finanziario e un futuro che dovrebbe prevedere ancora delle nozze: “Non ho nessun problema economico. Dove sta il guadagno in questa storia?” ribatte Pamela Prati che mette, all’apparenza, fine alla storia: “Adesso basta. Mi sposerò, ma lo farò in maniera privata, visto quello che è successo. E da oggi, quello che farò saranno solo fatti miei”.

Potrebbe interessarti anche