logo

Pamela Prati a Verissimo, tutto sul matrimonio con Marco Caltagirone: colpo di scena compreso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-09

Il presunto matrimonio fantasma con protagonista Pamela Prati che si sposa con se stes… ehm, con tale Marco Caltagirone, ha dell’incredibile. Dopo la puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso, la showgirl questo pomeriggio ha registrato anche Verissimo che andrà in onda sabato, come sempre su Canale 5. Le cose con Silvia …

article-post

Il presunto matrimonio fantasma con protagonista Pamela Prati che si sposa con se stes… ehm, con tale Marco Caltagirone, ha dell’incredibile. Dopo la puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso, la showgirl questo pomeriggio ha registrato anche Verissimo che andrà in onda sabato, come sempre su Canale 5. Le cose con Silvia Toffanin non sono andate nel migliore dei modi ed anzi, la quasi neo sposa dell’imprenditore che riceve premi di cui nessuno si ricorda in Albania, ha perfino lasciato lo studio andando via a metà intervista.

Caso Prati a Verissimo, ecco cosa è successo

Nel frattempo, Francesco Canino, giornalista di Panorama, ha svelato il cachet percepito da Pamela Prati per parlare del rinvio del matrimonio cercando, presumibilmente, di dare delle spiegazioni veritiere che però non ci sarebbero state. Per l’intervista, che verrà registrata oggi, giovedì 9 maggio, intorno alle 15, la Prati percepirà un compenso di circa 10 mila euro (sceso nettamente rispetto alle trattative iniziali, a causa del caos mediatico delle ultime settimane) ma sul cachet dovrà rispettare l’obbligo della riservatezza. E Marco Caltagirone? Nemmeno a dirlo, di lui non ci sarà traccia”, scrive Canino.

Intanto, Riccardo Signoretti ha svelato i primissimi retroscena dell’intervista di Pamela Prati a Verissimo. “Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa. La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone»”.

Pamela lascia lo studio di Silvia Toffanin: ecco perché

Il direttore di Nuovo, prosegue con i dettagli dell’intervista sul matrimonio: “Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento. La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta”.

Proseguendo con il racconto e dopo le insistenze di Silvia Toffanin di sentire Marco Caltagirone almeno per telefono, chiamato dalla redazione non risponde. La Prati allora afferma che lo chiamerà lei, uscendo dallo studio di Verissimo mentre Eliana Michelazzo continua: “Giuro che Mark esiste”. Della showgirl sarda si perdono le tracce e la conduttrice conclude: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. Sipario.

Potrebbe interessarti anche