logo

Pamela Prati a Verissimo: la foto di Marco Caltagirone, Eliana Michelazzo piange

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-10

Dopo essere scappata via dallo studio di Verissimo, Pamela Prati ne ha fatto ritorno dopo una ventina di minuti. Questa storia sul matrimonio del secolo, sta diventando più appassionante di una puntata de Il Segreto con protagoniste Francisca e Pepa, come i vecchi tempi. Riccardo Signoretti aveva già regalato i primi “spoiler” sull’ospitata dell’anno ma …

article-post

Dopo essere scappata via dallo studio di Verissimo, Pamela Prati ne ha fatto ritorno dopo una ventina di minuti. Questa storia sul matrimonio del secolo, sta diventando più appassionante di una puntata de Il Segreto con protagoniste Francisca e Pepa, come i vecchi tempi. Riccardo Signoretti aveva già regalato i primi “spoiler” sull’ospitata dell’anno ma le cose, si sono nuovamente movimentate, come se non fosse già abbastanza.

Pamela Prati: ecco la foto di Marco Caltagirone, ma…

Giuseppe Candela ha rivelato altri dettagli, confermando la fuga dallo studio di Verissimo. Secondo Dagospia, la showgirl sarda avrebbe anche fatto ritorno, dopo un’assenza di circa una ventina di minuti. Al suo rientro, ha portato anche una fotografia di Marco Caltagirone insieme ai due figli che dice di avere in affido: Sebastian e Rebecca, mostrandola a Silvia Toffanin.

Cosa avrà fatto durante quei “preziosi” minuti d’assenza? Naturalmente voi (che siete delle cattive persone!), starete sicuramente pensando che abbia contattato qualcuno per recuperare la fotografia dell’ipotetico Marco Caltagirone in compagnia dei figli. Ma siamo certi non sarà così (smettetela di ridere, vi sento anche da qui). Detto questo, la puntata di Verissimo si prospetta essere una delle migliori in assoluto, per merito della nostra Pamelona Nazionale che pur di non “confessare”, si è inventata una storia dietro l’altra.

Eliana Michelazzo piange a Verissimo

Pamela Prati, dopo essere tornata in studio ha anche riprovato a contattare Marco Caltagirone che non ha risposto al telefono. A quanto pare, il matrimonio non è saltato per le sue condizioni di salute, bensì per la pressione da parte dei media che avrebbero strumentalizzato la storia. In ultimo, per condire il trash con tutti gli ingredienti a nostra disposizione, Eliana Michelazzo sarebbe scoppiata a piangere davanti a Silvia Toffanin, intervenendo in studio su diverse questioni. Non vedo l’ora sia sabato…

Potrebbe interessarti anche