logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 24 febbraio: Mirko torna a parlare della sua Perla, tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-24

Le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 24 febbraio di Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

spinner

Si apre un nuovo weekend in compagnia di Verissimo e dei suoi ospiti. Questo sabato sabato 24 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5, ci aspetta un weekend in compagnia del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo chi sono i protagonisti del nuovo appuntamento odierno. 

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2417 febbraio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Verissimo di questo sabato, Silvia Toffanin accoglierà l’attrice ed ex Vippona Serena Grandi che si renderà protagonista di un’intervista ritratto.

Direttamente dal Grande Fratello, assisteremo al ritorno di fiamma tra l’ex concorrente Mirko Brunetti che parlerà ovviamente della sua Perla, ancora in gara nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Francesca Barra e Claudio Santamaria racconteranno il loro amore, tra progetti condivisi e famiglia allargata. La coppia oltre ad essere unita nella vita lo è anche nel lavoro ed oggi si racconterà nello studio di Verissimo.

Per i numerosi fan di Terra amara, ci sarà l’ospite Selin Genç, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Gülten. Infine, tra gli ospiti del pomeriggio di Silvia Toffanin, in studio, emozioni e legami speciali: Bianca Atzei e Stefano Corti, e lo splendido rapporto tra Stefania Orlando e il suo amatissimo papà Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche