logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 marzo: Marco D’Amore e una coppia di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-02

Tutti gli ospiti di Verissimo di questo sabato 2 marzo: da Marco D’Amore ad Eleonora Giorgi, ecco chi sarà in studio

spinner

Silvia Toffanin ritorna sul piccolo schermo con il doppio appuntamento di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che ha conquistato il pubblico con le sue interviste. Ecco un’anticipazione degli ospiti e dei contenuti della puntata di sabato 2 marzo 2024. L’appuntamento è come sempre fissato nel pomeriggio della rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 16.30.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 marzo 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Chi saranno gli ospiti di Verissimo di questo sabato e che apriranno il weekend pomeridiano di Canale 5? Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin accoglierà in studio numerose personalità di rilievo del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Il primo ospite sarà Marco D’Amore, noto per il suo ruolo di Ciro nella serie Gomorra, che ritorna sul grande schermo con il film “Caracas”, di cui è anche il regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Seguirà un’intervista a cuore aperto con protagonista il cantante Mr. Rain, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “Due altalene”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In studio, tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Eleonora Giorgi, che fornirà gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute dopo la diagnosi di un grave tumore al pancreas. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Nina Senicar, modella e attrice che da diversi anni si è allontanata dal mondo della televisione. 

Continueranno le interviste ai protagonisti di Terra Amara. Questa settimana, Aras Şenol, l’attore che nella serie di Canale 5 interpreta Çetin, presenterà al pubblico la sua fidanzata Eylül Şahin. Infine, direttamente da Uomini e Donne, ci saranno Claudia e Alessio che hanno deciso di lasciare il programma per vivere il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche