logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 dicembre: Signorini ed ex del Grande Fratello tra i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-02

Nel pomeriggio di oggi, sabato 2 dicembre, si rinnova l’appuntamento in compagnia dei numerosi ospiti di Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio diverse personalità provenienti dal mondo dello spettacolo. L’appuntamento è fissato alle ore 16.30 su Canale 5: scopriamo chi saranno i prossimi protagonisti. Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 dicembre: le anticipazioni Tra gli …

Loading

Nel pomeriggio di oggi, sabato 2 dicembre, si rinnova l’appuntamento in compagnia dei numerosi ospiti di Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio diverse personalità provenienti dal mondo dello spettacolo. L’appuntamento è fissato alle ore 16.30 su Canale 5: scopriamo chi saranno i prossimi protagonisti.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 dicembre: le anticipazioni

Ospiti Verissimo

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo ci sarà Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello che tornerà questa sera su Canale 5 con la sua seconda puntata settimanale. Il conduttore presenterà in libreria con il suo ultimo lavoro su Maria Callas dal titolo Troppo fiera. Troppo fragile

A proposito di GF, in studio da Silvia Toffanin anche Angelica Baraldi, l’ultima concorrente eliminata dal reality di Canale 5 e pronta a raccontarsi al cospetto della padrona di casa di Verissimo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra gli altri ospiti, ancora un volto proveniente dalla soap opera Terra Amara: si tratta dell’attrice Esra Dermancıoğlu, che nella soap interpreta il personaggio di Behice

Ed ancora, in studio una coppia molto affiatata nata a Uomini e donne, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Si continuerà a parlare d’amore ed a tal proposito sarà presente anche Annalisa Minetti con il marito Michele. Infine, spazio alla musica con il neo papà di due gemellini Enrico Nigiotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche