logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 3 marzo 2024: i postini di C’è posta per te e non solo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-03

Gli ospiti di Verissimo della seconda puntata settimanale di oggi, domenica 3 marzo: da Michelle Hunziker ai postini di C’è posta per te

spinner

Il fine settimana all’insegna del rotocalco Verissimo continua con il secondo appuntamento di oggi, domenica 3 marzo, dalle 16.30 su Canale 5 in compagnia di Silvia Toffanin. Dopo il primo appuntamento di ieri, chi saranno gli ospiti di questa domenica? Ecco i protagonisti di Verissimo e le anticipazioni della nuova puntata.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 3 marzo 2024

Ospiti Verissimo sabato 9 dicembre

Silvia Toffanin darà il benvenuto nel suo studio a Michelle Hunziker, che dal 6 marzo sarà in onda in prima serata su Canale 5 con il programma “Michelle Impossible & Friends”. Sarà proprio la showgirl e conduttrice ad aprire la carrellata di ospiti di Verissimo di questa domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nello studio, ci sarà poi il ritorno atteso dei Ricchi e Poveri, dopo la loro recente e acclamata partecipazione a Sanremo 2024, e la presenza di Carolyn Smith, un esempio di energia e positività.

Inoltre, per la loro prima intervista televisiva, Verissimo ospiterà i quattro celebri postini di “C’è posta per te”: Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per concludere, ci sarà un focus sulla storia di un gruppo musicale leggendario: I Cugini di Campagna.

Potrebbe interessarti anche