Ospiti Verissimo, puntata domenica 21 gennaio 2024: il ricordo di Mihajlović e la malattia di Costantino

Categorie: Anticipazioni TV

Dopo la ricca puntata di sabato, Verissimo ed i suoi faranno ritorno anche oggi, domenica 21 gennaio, per il secondo appuntamento del weekend. Silvia Toffanin condurrà il suo storico rotocalco, a partire dalle ore 16.30, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: scopriamo di seguito tutti i protagonisti del pomeriggio. 



Ospiti Verissimo, puntata di domenica 21 gennaio 2024

Un anno è trascorso dalla scomparsa di Siniša Mihajlović. In suo ricordo, nel pomeriggio di oggi, la sua consorte Arianna sarà presente nello studio di Verissimo portando alcuni racconti inediti della loro storia e di quella del compianto allenatore.



Tra gli ospiti di oggi di Verissimo, ci sarà anche Costantino Vitagliano. Lo storico ex volto di Uomini e Donne apparirà in studio per raccontare, per la prima volta in televisione, della seria condizione di salute che lo ha afflitto negli ultimi mesi.



In aggiunta, avremo come ospiti: Iva Zanicchi, che ha appena festeggiato il suo compleanno, Raimondo Todaro, maestro di danza del talent Amici di Maria De Filippi, e il coreografo Garrison Rochelle, attualmente impegnato in teatro con il musical Saranno famosi.