logo

Ospiti TV Rai: a Gulp Music Jovanotti e Sergio Sylvestre, a TV Talk si parla del malore di Nadia Toffa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Turista curioso e conduttore di “Sereno Variabile”, chissà come se la caverà Giovanni Muciaccia in cucina, tra frigorifero e fornelli? Lo sapremo sabato 9 dicembre, su Rai2 alle 10.30: Giovanni sarà ospite di Tinto e del suo programma “Frigo”. Lo chef Natalio Simionato preparerà per lui un gratin di patate alla francese, rivisitazione del suo …

article-post

Turista curioso e conduttore di “Sereno Variabile”, chissà come se la caverà Giovanni Muciaccia in cucina, tra frigorifero e fornelli? Lo sapremo sabato 9 dicembre, su Rai2 alle 10.30: Giovanni sarà ospite di Tinto e del suo programma “Frigo”. Lo chef Natalio Simionato preparerà per lui un gratin di patate alla francese, rivisitazione del suo piatto preferito, il gateau di patate, ma utilizzando mozzarella di bufala campana dop, prosciutto di San Daniele dop, olio Sabina dop. Ecco tutti gli ospiti in TV e le anticipazioni di oggi, sulla Rai.

Gulp Music, Jovanotti e Sergio Sylvestre protagonisti

Jovanotti e Sergio Sylvestre sono i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 9 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) la puntata vedrà al centro Jovanotti, che presenta il suo nuovo video e singolo “Oh, Vita!” e saluterà il pubblico di Rai Gulp dal suo Jova Pop Shop.

Sergio Sylvestre, invece, presenterà il CD “Big Christmas”, in cui interpreta classici canzoni natalizie, presenterà i nuovi video e risponderà alle domande arrivate per lui sui social network di Rai Gulp. In questa puntata anche i nuovi video di Martina “Tini” Stoessel, GionnyScandal e Luis Fonsi & Demi Lovato. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Francesco Gabbani. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

TV Talk e Sabato Italiano: ospiti, temi e anticipazioni

L’attualità dell’ultima settimana spinge anche la televisione a interrogarsi sull’avanzata dell’estremismo di destra. Tv Talk ne discuterà insieme a Franco Di Mare, Massimiliano Bruno e Domenico Iannacone che parlerà anche del suo “I dieci comandamenti”. Le telecamere di Tv Talk si accenderanno inoltre su Gomorra con Cristina Donadio, una delle sue protagoniste. Sul fronte intrattenimento, spazio a “Music”, nuovo show musicale di Paolo Bonolis.

Con Vladimir Luxuria e Luca Dondoni si rifletterà anche sul trattamento mediatico della notizia del malore della iena Nadia Toffa. Inoltre, un dossier sulla rappresentazione del lusso e dei nuovi ricchi in tv. In occasione della “Prima della Scala” Tv Talk uscirà dal suo studio per proporre un’incursione nel mitico teatro milanese: verrà raccontato come questo grande evento culturale viene vissuto tra televisione e teatro. Alle 15 su Rai1 Eleonora Daniele condurrà Sabato italiano. Ospite una grande cantante.

 

Potrebbe interessarti anche