logo

Ospiti Sanremo 2023, Amadeus annuncia un duo inedito: “E’ uno scoop!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-18

Amadeus diventa ufficialmente social in vista del prossimo Festival di Sanremo 2023, in partenza tra poche settimane e annuncia gli ospiti che vedremo su uno dei tre palchi della kermesse. Si tratta di importanti nomi della musica nostrana che contribuiranno ad animare le serate del Festival. Ospiti Sanremo 2023: ecco i nomi delle cinque serate …

article-post

Amadeus diventa ufficialmente social in vista del prossimo Festival di Sanremo 2023, in partenza tra poche settimane e annuncia gli ospiti che vedremo su uno dei tre palchi della kermesse. Si tratta di importanti nomi della musica nostrana che contribuiranno ad animare le serate del Festival.

Ospiti Sanremo 2023: ecco i nomi delle cinque serate

Amadeus approda anche su TikTok (ormai ci sono proprio tutti!) e lo fa con un annuncio sul profilo del Festival di Sanremo 2023 dedicato agli ospiti musicali. 

I nomi svelati dal conduttore e direttore artistico della kermesse musicale fanno riferimento agli artisti che si esibiranno nel corso delle cinque serate sul palcoscenico in Piazza Colombo. Ecco le parole del padrone di casa:

La notizia che sto per darvi riguarda proprio Sanremo! Qual è? Lo sapete che ci sono tre palchi, quello principale del teatro Ariston, quello sulla nave, ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è il palco di piazza Colombo, dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti e per cinque sere con collegamenti dall’Ariston, volete sapere chi sono? E allora: Piero Pelù, Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La rappresentante di Lista.

La vera novità è la presenza di un duo inedito, Renga e Nek, che vale come un unico ospite: “Questo è uno scoop solo per voi!”. I sei grandi della musica nostrana andranno ad affiancare Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè già annunciati nei giorni scorsi.

@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 ♬ suono originale – SanremoRai

Potrebbe interessarti anche