Oroscopo Ada Alberti, weekend: Scorpione e Pesci al top, Ariete in calo

Categorie: Oroscopo in Tv

L’oroscopo di Ada Alberti per il weekend di sabato 2 e domenica 3 novembre rappresenta l’appuntamento fisso di Pomeriggio 5, nell’ultima puntata della settimana. Quali sono le previsioni astrologiche per le prossime giornate? E soprattutto, quali sono i segni più fortunati e quali quelli che vivranno le prossime ore in maniera meno tranquilla? Ecco cosa succede nel weekend secondo le previsioni astrologiche rese note in chiusura di puntata del venerdì della trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.



Oroscopo Ada Alberti, il voto segno per segno

Ariete, 6: segno un po’ “down” in questo weekend ma si riprenderà da domenica. Attenzione però poiché secondo le stelle potreste essere attaccati.

Toro, 8-: favorite la manovre e le astuzie sul piano lavorativo. Attenzione tuttavia all’eccessiva emotività proprio nella giornata di domenica.



Gemelli,  7: è un periodo molto dinamico e vi muovete molto. Interessante l’ambito lavorativo ma potrebbe essere interessante concedersi un po’ di relax in un centro estetico.

Cancro, 6,5: anche questo segno è leggermente “down”, soprattutto nella giornata di sabato. Domenica vi riprenderete grazie ad una persona amica.



Leone, 6: pensate un po’ più alla casa ed alla famiglia soprattutto nel weekend ma non è chiaro quanto sarete contenti di questo.

Vergine, 8-: sono favoriti i progetti di coppia anche a lungo raggio. Periodo interessante per i single che possono trovare l’amore.

Bilancia, 6+: siete anche voi un po’ giù di morale ma Ada Alberti raccomanda ottimismo poiché ci saranno belle notizie in ambito lavorativo.

Scorpione, 9-: segno molto interessante. Sarà molto interessato soprattutto al lavoro malgrado sia il weekend e produrrete molto. Attenzione però alla casa ed alla famiglia nella giornata di domenica.

Sagittario, 7: momento interessante per quanto riguarda l’attività lavorativa, dovete osare.

Capricorno, 9: ottimo periodo per i nati sotto questo segno, occhio alle finanze però perché in questo periodo ci sono troppe spese legate alla casa.

Acquario, 7: buone nuove soprattutto se viaggiate. Se non avete in programma nessun viaggio, perché non farne uno?

Pesci, 10: amore vicino o lontano, amore sarà!