logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend: Ariete nervoso, Sagittario al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-26

Appuntamento fisso, come da tradizione, con l’oroscopo di Ada Alberti da Pomeriggio 5 per le prossime giornate. Come sarà il fine settimane secondo le stelle? Quali sono i segni più fortunati e quali quelli che vivranno le prossime ore in maniera meno serena? Ecco cosa succede nel weekend secondo le previsioni astrologiche rese note in …

article-post

Appuntamento fisso, come da tradizione, con l’oroscopo di Ada Alberti da Pomeriggio 5 per le prossime giornate. Come sarà il fine settimane secondo le stelle? Quali sono i segni più fortunati e quali quelli che vivranno le prossime ore in maniera meno serena? Ecco cosa succede nel weekend secondo le previsioni astrologiche rese note in chiusura di puntata settimanale della trasmissione condotta da Barbara d’Urso.

Oroscopo Ada Alberti, il voto segno per segno

Ariete, 6+: in questo periodo è sempre un po’ nervoso. Cercate di programmare qualcosa di interessante in questo weekend con la persona amata: così facendo il rapporto potrebbe rinascere.

Toro, 7,5: il lavoro richiede tanta energia e determinazione ma ne varrà la pena ed infatti entreranno dei soldi.

Gemelli, 8: ancora tanta passione da vivere e se vi piace qualcuno è il momento giusto per farsi avanti ma facendo attenzione agli eccessi.

Cancro, 7-: se volete trascorrere una serata piacevole uscite con chi amate ma tra sabato e domenica torneranno nuovamente le responsabilità in casa con qualche tensione di troppo.

Leone, 7: tanta passione per voi da vivere. Sono favoriti i piccoli viaggi e le gite fuori porta.

Vergine, 7-: se uscite, fate attenzione se vi mettete in macchina, possibili multe in arrivo. Occhio alle spese eccessive.

Bilancia, 9: sarete super energici. Spazio alla passione, potrete anche programmare un viaggetto o addirittura un trasferimento.

Scorpione, 9–: siete un po’ stanchi, necessitate di riposo ma anche qui dovrete fare attenzione a qualche nemico che alle spalle vi lavora.

Sagittario, 9,5: molta allegria tutta da vivere soprattutto domenica.

Capricorno, 8–: le tensioni possono essere superabili in questo periodo, soprattutto con la persona amata. Favoriti gli incontri.

Acquario, 9: c’è qualche tensione sabato ma ritorna l’allegria già da domenica.

Pesci, 8-: potrete realizzare qualcosa di interessante soprattutto sul piano professionale, mettetevi in mostra.

Potrebbe interessarti anche