Scintille tra Orietta Berti e Giovanni Ciacci al GF Vip? “Non ho un bel ricordo”, il retroscena (e la svolta)

Categorie: VIP

Orietta Berti e Giovanni Ciacci hanno un brutto rapporto? Tra un mese si apriranno i battenti del Grande Fratello Vip ed entrambi avranno un ruolo importante all’interno dello show.



Scintille tra Orietta Berti e Giovanni Ciacci al GF Vip?

Orietta Berti, come ben sapete, commenterà le gesta dei vipponi mentre Giovanni Ciacci, al momento, è l’unico concorrente ufficializzato verso l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

The pipol, in queste ore, ha svelato un retroscena:



La cantante Orietta Berti, prossima opinionista al Grande Fratello Vip , ha ‘un conto da saldare’ con uno dei concorrenti che entrerà nella casa di Cinecittà: Giovanni Ciacci. Era il 1999 e la cantante, allora in gara nella kermesse canora sanremese, fu privata degli abiti con i quali si sarebbe dovuta esibire sul palco dell’Ariston.

I vestiti viaggiavano in treno sulla tratta Roma/Nizza. A consegnarli alla cantante avrebbe dovuto pensarci proprio Ciacci. Ma quei vestiti non arrivarono mai a destinazione.



“Ho un conto da saldare con Ciacci” ha dichiarato Orietta intervistata tra le pagine di Gente.

Poi ha aggiunto:

Lo conosco bene Giovanni Ciacci, purtroppo. Non ho un bel ricordo. Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno!

Orietta Berti Ce Lavevo Qua GIFfrom Orietta Berti GIFs


Tuttavia la verità sembra essere un’altra, così come racconta la pagina Instagram:

Noi di Pipol vi riveliamo una nuova e clamorosa svolta del caso Betti-Ciacci. Gli abiti non furono persi da Giovanni (all’epoca costumista RAI) ma il povero Ciacci fu vittima di un furto vero e proprio avvenuto nella notte sul treno mentre si recava a Sanremo.

In quel viaggio furono sottratti anche gli abiti di Anna Marchesini, allora anche lei ospite al Festival di Sanremo

Giovanni Ciacci e Don Lurio furono vittime di un furto e addormentati con uno spray prima di essere privati dei loro preziosi abiti.