Orietta Berti: “Voglio fare un duetto con i Naziskin” (ma parla dei Maneskin), il video è virale

Categorie: MUSICA

Il ritorno di Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021 continua a regalare momenti degni di nota e rendendola una vera regina dei social. In queste ore l’interprete è tornata ancora una volta protagonista per via di un video tratto da una intervista rilasciata al portale Lerane.net e diventato inevitabilmente virale.



Orietta Berti e Maneskin, Sanremo 2021

Orietta Berti e la gaffe virale: “Voglio fare un duetto con i Naziskin”

Orietta Berti, in maniera molto innocente, ha espresso la sua volontà di duettare, in futuro, proprio con due amati Big in gara in questa stessa edizione di Sanremo 2021: Ermal Meta e i Maneskin.

Tuttavia, proprio sul nome del cantante e su quello della band avrebbe avuto uno scivolone prontamente entrato nel mirino degli utenti social: “Mi piacerebbe fare un duetto con Madame come con Ermal Metal e i Naziskin.



La Berti ha ribattezzato Ermal Meta “Metal” e i Maneskin “Naziskin” sollevando anche l’ilarità del popolo di Twitter così come potete vedere voi stessi nel VIDEO che vi proponiamo in apertura del nostro articolo.

Proprio oggi, in collegamento con la trasmissione La Vita in Diretta, Orietta Berti ha dedicato parole di forte stima al cantante albanese al momento primo nella classifica demoscopica ed in gara con il brano “Un milione di cose da dirti”:



Volevo ringraziare Ermal Meta perché è stato gentilissimo nei miei confronti. Prima di arrivare qui mi ha difesa da certe persone che dicevano: ‘Meglio che la Berti stia a casa e guardi il Festival dal divano di casa’.