logo

Orietta Berti inseguita e fermata da 3 auto della polizia prima di Sanremo 2021: cosa è successo? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-02

Prima dell’esordio del Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti, tra i 26 Big in gara è stata protagonista di un esilarante episodio che ha voluto raccontare nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta. L’Orietta nazionale si è vista inseguire da alcune volanti della polizia dopo aver violato il coprifuoco. Orietta Berti …

article-post

Prima dell’esordio del Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti, tra i 26 Big in gara è stata protagonista di un esilarante episodio che ha voluto raccontare nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta. L’Orietta nazionale si è vista inseguire da alcune volanti della polizia dopo aver violato il coprifuoco.

Orietta Berti inseguita e fermata da 3 auto della polizia

Orietta Berti si esibirà nella seconda serata delle kermesse canora ma intanto ci regala una perla dietro l’altra. L’ultima è accaduta proprio alla vigilia del Festival di Sanremo 2021 quando intorno alle 22.05 è stata fermata da alcuni agenti della polizia impegnati nei controlli.

Ricordiamo infatti che il Governo ha imposto il coprifuoco che vieta di girare per le strade di Sanremo senza autocertificazione e per motivi diversi da quelli di estrema necessità. A La Vita in Diretta ha raccontato:

Ieri sera mi ha fermato la polizia perché erano le 22:05. Io da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Mi hanno detto: “Ma dove va lei?”. Io ho detto: “Vado a ritirare gli abiti. Per forza, devo provarli. Se non mi vanno bene me li devono aggiustare”. Mi hanno seguita fino al Globo perché non ci credevano. Mi hanno accompagnata per vedere se dicevo la verità.

Potrebbe interessarti anche