logo

Ombrelloni: al via questa sera dalle 21 la sitcom estiva di RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-29

Prende il via questa sera su RaiDue, Ombrelloni, a partire dalle 21. Riccardo Grandi, il regista della serie afferma su Sorrisi e Canzoni TV: “La Rai voleva qualcosa di nuovo, dal sapore estivo” e aggiunge: “Abbiamo scelto un linguaggio contemporaneo che potesse trovare consenso anche sul Web. I personaggi sono stati ideati da Luca Manzi, …

article-post

Prende il via questa sera su RaiDue, Ombrelloni, a partire dalle 21. Riccardo Grandi, il regista della serie afferma su Sorrisi e Canzoni TV: “La Rai voleva qualcosa di nuovo, dal sapore estivo” e aggiunge: “Abbiamo scelto un linguaggio contemporaneo che potesse trovare consenso anche sul Web. I personaggi sono stati ideati da Luca Manzi, già creatore di Boris”. Trenta episodi di sette minuti ciascuno dove verranno raccontate divertenti microstorie ambientate ovviamente sotto l’ombrellone.

Tra i protagonisti c’è un assortimento vario di personaggi: dalla coppia un po’ rozza e coatta con una figlia raffinata e molto intelligente, ai due fidanzati trentenni partiti in vacanza insieme alla suocera e due amici che cercano entrambi di fare colpo su una bella ragazza. Nove personaggi che cercano di rappresentare, ognuno a suo modo qualcosa che non vorremmo mai essere, ed è proprio per questo che ci strapperanno moltissime risate, il registra infatti afferma: “Noi ci siamo divertiti come matti!”.

Ombrelloni andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 21, dopo l’edizione della sera del TG2. Il cast che farà parte di questa nuova e divertente esperienza è composto da: Michela Andreozzi, Luca Avagliano, Melissa Bartolini, Karen Ciaurro, Flavio Furno, Giovanni Ludeno, Alessandro Procoli, Karin Proia e con la partecipazione straordinaria di Roberta Fiorentini. In ultimo, vi ricordiamo che, se siete in vacanza, lontani dalla televisione, ma con un tablet, uno smartphone e una connessione dati sempre attiva, potrete seguire la sitcom attraverso l’applicazione di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche