logo

Non dirlo al mio capo, l’attrice Giorgia Surina operata per un tumore: “Se potete fate prevenzione” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-05-27

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della fiction di RaiUno, Non dirlo al mio capo, con protagonista Vanessa Incontrada. Nella serie ricopre il ruolo di Marta l’attrice Giorgia Surina, che proprio in questi giorni ha destato la preoccupazione presso i suoi numerosi fan in seguito ad un intervento al quale si è …

article-post

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della fiction di RaiUno, Non dirlo al mio capo, con protagonista Vanessa Incontrada. Nella serie ricopre il ruolo di Marta l’attrice Giorgia Surina, che proprio in questi giorni ha destato la preoccupazione presso i suoi numerosi fan in seguito ad un intervento al quale si è sottoposta. Ecco cosa è successo alla giovane attrice e cosa ha scritto sui social nelle ultime ore, da un letto di ospedale dove è stata ricoverata e sottoposta ad una operazione per un tumore (fortunatamente benigno).

Giorgia Surina e la lotta al tumore: il messaggio sui social

Già un giorno fa, l’attrice Giorgia Surina, protagonista nella fiction di casa Rai, Non dirlo al mio capo, aveva postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritraeva su un letto di ospedale con alcune flebo. “Un po’ di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto!”, aveva scritto. In tanti avevano commentato domandandosi cosa fosse successo mentre altrettanti avevano manifestato solidarietà alla donna.

Nella serata di ieri, Giorgia Surina è tornata a scrivere sul suo profilo Instagram, postando una nuova foto e annunciando la nuova puntata in onda su RaiUno di Non dirlo al mio capo. Ancora una volta l’attrice è stata immortalata in un letto d’ospedale ma il suo sorriso ed il segno di vittoria con la mano hanno scacciato gran parte delle preoccupazioni dei fan nelle ultime ore.

Un po’ di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto! 🏥 #everythingwillbealright

Una foto pubblicata da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

“Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà. Per la fiction invece… ci vediamo stasera su @rai_uno #nondirloalmiocapo”. Con queste parole, Giorgia ha svelato il motivo del suo ricovero lanciando al tempo stesso un messaggio a tutti i suoi seguaci con l’invito a fare prevenzione sempre.

Potrebbe interessarti anche