Come si chiamerà il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? La coppia parla del nome

Categorie: Gossip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, intervistati tra le pagine del settimanale Gente, hanno parlato delle loro emozioni in attesa di diventare genitori, svelando pure quale nome gli piacerebbe per il figlio.



Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del possibile nome del figlio

“La prima che ho sentito il battito mi sono commosso. – ha esordito Paolo CiavarroSto vivendo un mix di gioia, curiosità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe, essere già a febbraio, perché è una vita che aspetto Clizia, la donna giusta con la quale guardare avanti e costruire il futuro”.

Clizia Incorvaia ha avuto una gravidanza difficile durante i primi mesi, adesso le cose – per fortuna – vanno decisamente meglio:



Ero molto debole, sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare, fino a stare bene. Oggi non lo dico più sottovoce, ma lo grido: la gravidanza è uno stato di beatitudine assoluta e va onorata. Anche se ci sono fasi delicate. E comunque, una volta affrontate, passano e lasciano spazio alla gioia di sentire che una nuova vita cresce dentro di te.

L’ex gieffina ha parlato anche del possibile nome del figlio:



A Paolo piacerebbe Gabriele, come avrebbe voluto chiamarsi lui da bambino. Oppure Andrea, ma così si chiama suo fratello. Allora dico che a me piace Mattia, come mio fratello. Comunque, a entrambi non dispiacciono Lorenzo e Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice.

E per quanto riguarda la possibilità di assistere al parto, Ciavarro svela:

Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei a scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia e controllo. È come se la stessi vivendo io in prima persona questa gravidanza.

Febbraio sarà il mese top di Clizia e Paolo.

Oltre all’arrivo del figlio, la coppia festeggerà il secondo anniversario insieme ma le nozze non sono imminenti:

Prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa, chissà. Per ora siamo concentrati sulla nascita di ‘bebè’. La più bella sorpresa dell’anno che verrà. Il nostro dono per la vita.