logo

Nina Palmieri, da Le Iene a XLove: ‘Saremo in versione rosa e rossa, con spazi comici per dare leggerezza’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-06

Dall’8 gennaio 2015 lo studio de Le Iene cambia abito da sera ed indossa i vestiti di Giovanna (Nina) Palmieri, la iena che, oltre a partecipare attivamente al programma più irriverente della televisione italiana, condurrà nuovamente XLove. Tre appuntamenti a partire dall’8 gennaio, ogni giovedì dalle 21.10 su Italia 1. Tra le pagine di Sorrisi …

article-post

Dall’8 gennaio 2015 lo studio de Le Iene cambia abito da sera ed indossa i vestiti di Giovanna (Nina) Palmieri, la iena che, oltre a partecipare attivamente al programma più irriverente della televisione italiana, condurrà nuovamente XLove. Tre appuntamenti a partire dall’8 gennaio, ogni giovedì dalle 21.10 su Italia 1. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, Nina è stata intervista da Barbara Mosconi, ecco a seguire alcune dichiarazioni in merito il programma.

“Non sarò solo io a farlo…” specifica Nina ed aggiunge: “ma anche tutte le Iene in versione ‘rosa’. E’ talvolta ‘rossa’ perché si parla anche di sess0, che è una delle più importanti sfumature dell’amore. E poi ci saranno gli interventi comici per dare leggerezza ed ironia” (tra gli altri anche Diana Del Bufalo). Ad XLove si parlerà di certi temi in maniera speciale, semplice, senza sensazionalismi di sorta: “Per noi parlare di sess0 è come parlare di cucina o di un paio di scarpe nuove. Cambia l’atteggiamento”.

Tra le tante storie ‘forti’ Nina Palmieri ha raccolto la testimonianza di dieci persone eterosessuali: “che raccontano come hanno contratto il virus dell’Hiv: ci dicono che può succedere, che il contagio c’è ancora e tuttavia si può vivere una vita non dico normale, ma quasi”. La Palmieri essendo una molto di cuore e di pancia si è ovviamente commossa: “C’è una storia d’amore bellissima, tra due vecchietti che stanno insieme da tanti anni, uno dei due è malato… sono una coppia speciale”.

Potrebbe interessarti anche