Nina Moric: “Luigi Favoloso picchiava me e Carlos”, confessione choc

Categorie: VIP

Nina Moric ospite di Domenica Live, ha raccontato la sua verità sulla scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Favoloso. Barbara d’Urso ha fatto una sua prefazione, ringraziando la modella per la sua partecipazione in diretta: “Non volevo parlare di questa triste storia, ma sono stata messa in mezzo… ieri sono anche stata minacciata”.



Nina Moric: “Luigi Favoloso picchiava me e Carlos Maria”

Nina Moric svela di essere “protagonista”, suo malgrado, di una storia particolarmente forte. Favoloso infatti, era convinto che lei lo tradisse:

Lui negli ultimi due anni usava le mani. Violenza sia fisica che psicologica. Si è sfogato verso di me per l’ennesima volta, in una maniera molto forte. Allora ho detto basta. Lui ha fatto le valige andando via, continuando a cercarmi. Lui mi ha picchiata tante volte.



Perché stavo con lui? Continuo a dire ‘E’ colpa mia’. Anche facevo degli errori. Io non volevo uscisse questa cosa. Credevo fosse colpa mia perché con le parole sono stata pesante, soprattutto negli anni in cui non c’era Carlos, mi ero annientata, avevo solo lui.

Anche Carlos ha subito le stesse cose. Lui è un ragazzo meraviglioso, tra di loro c’era anche armonia. Però aveva blackout ingestibili. Una sera ha toccato mio figlio ed è riuscito a fargli del male. Da lì non ce la facevo più. Ho chiesto scusa a Carlos perché mi sentivo in colpa. Non mi aspettavo una cosa simile. Mio figlio lo ha perdonato perché ci sono maschi e uomini mi ha detto, lui è un maschio debole, va perdonato. Ancora oggi gli vuole bene, ma per me questa storia è chiusa per sempre, mai più. Mi vergogno io di me stessa.



La finta scomparsa di Favoloso

Nina Moric ha poi parlato dell’ipotetica scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Favoloso:

Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo: “Questo è soltanto l’inizio, pubblico tutto e ti rovino”. Sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia.

Lui ha una mente diabolica, non m’interessa dove si trova, la scomparsa è una finzione fin dall’inizio. La denuncia è stata ritirata, ti sei mai chiesta perché? Deve stare lontano da me e non devono mai più nominare me e mio figlio!