logo

Nina Moric ospite a Domenica Live: Luigi Favoloso scomparso, verità dell’ex fidanzata

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-12

Nina Moric oggi, domenica 12 gennaio 2020, sarà ospite di Barbara d’Urso. L’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, in diretta avrà modo di raccontare la sua verità, specie dopo le pesanti accuse emerse sul conto del campano, proprio nelle scorse giornate dopo la sparizione nel nulla. Scomparsa meditata oppure reale? Nina Moric a Domenica Live …

article-post

Nina Moric oggi, domenica 12 gennaio 2020, sarà ospite di Barbara d’Urso. L’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, in diretta avrà modo di raccontare la sua verità, specie dopo le pesanti accuse emerse sul conto del campano, proprio nelle scorse giornate dopo la sparizione nel nulla. Scomparsa meditata oppure reale?

Nina Moric a Domenica Live parla della sparizione di Luigi Favoloso

Nuovo appuntamento con Domenica Live. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso torna dopo la pausa festiva domenica 12 gennaio dalle ore 17.20, su Canale 5. Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.

La padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglierà in studio Nina Moric che, per la prima volta in televisione, parlerà della strana scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, sparito nel nulla dal 29 dicembre scorso dopo una violenta lite con lei. Da allora non si hanno più sue notizie.

Cambio Look choc, nuova rubrica

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, parlerà della perdita di nonna Jolanda. E ancora, esclusive su Grande Fratello Vip e il nuovo spazio “Cambio Look Choc!” in cui un vip verrà trasformato radicalmente da Giovanni Ciacci. Nella puntata di oggi, Enrica Bonaccorti avrà un look ispirato a Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche