logo

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip: da Uomini e Donne all’isola delle tentazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-09

Avevamo lasciato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi negli studi di Uomini e Donne, durante e soprattutto dopo la scelta della tronista – che, pure, ha spontaneamente ammesso di aver iniziato a uscire con un altro ragazzo mentre registrava il programma. Ora, invece, iniziano ad arrivare le prime conferme: la coppia parteciperà a Temptation Island VIP, …

article-post

Avevamo lasciato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi negli studi di Uomini e Donne, durante e soprattutto dopo la scelta della tronista – che, pure, ha spontaneamente ammesso di aver iniziato a uscire con un altro ragazzo mentre registrava il programma. Ora, invece, iniziano ad arrivare le prime conferme: la coppia parteciperà a Temptation Island VIP, la versione con famosi del popolare programma estivo di Mediaset.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip

Per la prima edizione di Temptation Island Vip si parte con il botto. Il programma verrà condotto da Simona Ventura e, secondo le prime indiscrezioni di 361Magazine, ci sarà la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Attualmente non si conoscono i nomi delle altre coppie che prenderanno parte al programma in partenza da settembre.

Diverse voci però, nonostante tutto rimangono in piedi (la più clamorosa vorrebbe Cecilia Rodríguez e Francesco Monte ritrovarsi dopo i noti fatti del Grande Fratello VIP). Tuttavia, il portale di Alfonso Signorini ha confermato dalle sue colonne la futura presenza di Nilufar e Giordano, freschi reduci dalla stagione 2017/2018 di Uomini e Donne.

Le altre indiscrezioni sull’edizione Vip di Temptation

Intanto, invece, sul versante dei tentatori, continua a rimanere a galla l’ipotesi che vuole vedere una partecipazione di Paola Caruso, al momento mai smentita dai diretti interessati. Nilufar ha peraltro più volte ammesso di non apprezzare granché le derive trash che possono prendere le carriere televisive mentre invece adesso parteciperà a uno dei programmi più messi sotto accusa, in quel senso: come finirà?

Potrebbe interessarti anche