Nikita Pelizon piange sui social e prende una decisione: “Un po’ di tempo lontana…”, cosa sta succedendo

Categorie: PRIMO PIANO

La frecciatina al brand di Oriana, Giaele e Micol le è “costata cara”. I fan delle OMG non hanno “perdonato” Nikita Pelizon che ha lanciato una stoccata alle ex colleghe del Grande Fratello Vip.



Nikita Pelizon piange sui social e prende una decisione: ecco quale

Durante una diretta social, Nikita ha parlato del suo marchio di giacche lanciando una frecciatina al brand delle ex vippone: “Sono artigianali…comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori o due brillantini…”.



Dopo la risposta di Micol e Giaele, anche i fan delle OMG si sono scatenati contro Nikita che ha aggiustato il tiro su Twitter:

Non si può più scherzare… Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby.



Nonostante la positività di Nikita, anche lei ha avuto un crollo emotivo perché, a quanto pare, è stata ricoperta di insulti e offese.

E così, ha postato una foto che mostra il suo occhio in lacrime, scrivendo:

Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitst*rm sono pesanti.

Sui social in molti l’hanno accusata di vittimismo: cosa ne pensate?

Personalmente credo che i vari fandom dei personaggi nati dal Grande Fratello Vip siano la cosa più tossica degli ultimi anni.