logo

Nikita Pelizon interviene su Twitter dopo la frecciatina ad Oriana, Micol e Giaele: ecco il suo commento – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Nikita Pelizon, prima di partire verso l’Isola dei Famosi, ha fatto una diretta su Instagram dove ha palesemente fatto una battuta in riferimento a O.M.G. il brand creato da Oriana, Micol e Giaele dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nikita Pelizon dopo la frecciatina ad Oriana, Micol e Giaele: il post Nikita Pelizon, parlando …

spinner

Nikita Pelizon, prima di partire verso l’Isola dei Famosi, ha fatto una diretta su Instagram dove ha palesemente fatto una battuta in riferimento a O.M.G. il brand creato da Oriana, Micol e Giaele dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Nikita, Micol, Oriana e Giaele

Nikita Pelizon dopo la frecciatina ad Oriana, Micol e Giaele: il post

Nikita Pelizon, parlando delle sue giacche della sua collezione, ha chiaramente lanciato una frecciatina all’ex vippone: “Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini… No scherzo, scherzo”.

Al video della vincitrice del GF Vip hanno prontamente risposto sia Micol che Giaele: “C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”, ha affermato quest’ultima. 

Su Twitter, in molti, hanno attaccato la Pelizon che ha deciso di intervenire postando una lista di insulti che ha ricevuto durante il GF Vip“Proprio oggi mi sono imbattuta in questa immagine. Rinfreschiamoci le idee capendo chi scherza veramente. Amen”.


Poi ha aggiunto:

Non si può più scherzare. Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby.

Cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Nikita Pelizon ha lanciato una frecciatina alla collezione di Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà? Ecco cosa ha detto parlando delle sue giacche! Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #nikitapelizon #orianamarzoli #micolincorvaia #giaelededonà #omg #incorvassi #oriele #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche