logo

Nicolò Scalfi, il Campioncino lascia stasera Caduta Libera? Gli indizi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-05

Il Campioncino di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha conquistato un grandissimo seguito grazie alla bravura dimostrata nel corso della sua ormai lunghissima partecipazione al quiz-game del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il giovanissimo concorrente, puntata dopo puntata è riuscito a racimolare un gruzzoletto di oltre 650 mila euro, attestandosi tra coloro che …

article-post

Il Campioncino di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha conquistato un grandissimo seguito grazie alla bravura dimostrata nel corso della sua ormai lunghissima partecipazione al quiz-game del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il giovanissimo concorrente, puntata dopo puntata è riuscito a racimolare un gruzzoletto di oltre 650 mila euro, attestandosi tra coloro che hanno vinto di più in un quiz televisivo. Campione in carica da oltre 80 puntate, il suo primato sta però per essere messo in discussione e proprio questa sera, nella puntata di venerdì 5 luglio, potrebbe accadere ciò che in tanti temono. Il Campioncino bresciano, infatti, potrebbe presto dire addio al suo esercito di fan e salutare Caduta Libera, perdendo il suo ambito titolo.

Nicolò Scalfi lascia oggi Caduta Libera?

Una cosa è certa: a breve Nicolò Scalfi, ormai ribattezzato come il Campioncino di Caduta Libera, non sarà più il protagonista indiscusso del programma di Gerry Scotti che continuerà a tenerci compagnia per tutta l’estate. Diverse settimane fa, infatti, è stata registrata la puntata fatidica in cui Nicolò è stato sconfitto e secondo le indiscrezioni che si leggono sul web in queste ore – e riportate anche dal buon Fabiano di Bitchyf – la messa in onda potrebbe essere proprio quella odierna.

Certamente Nicolò Scalfi avrebbe più di un motivo per continuare a gioire, magari sui social, dove è seguito da oltre 88 mila follower e sui quali sono nate diverse fan page a suo nome. Intanto si è portato a casa oltre mezzo milione di euro e comunque resta ad oggi il campione di Caduta Libera con più puntate all’attivo.

Proprio ieri il padrone di casa del preserale di Canale 5 ha inveito contro gli haters del Campioncino: “Mi scrivono anche dei complottisti che, ogni volta che dico ‘bella gara’, solitamente lo sfidante cade. Mi raccomando, adesso non sei caduto ma… cerca di cadere alla prossima, sennò questo complottista come ce lo teniamo buono?”, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche