logo

Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano: lei rigira la frittata, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-13

L’ex corteggiatore e tentatore Nicolò Ferrari, ha raccontato della sua esperienza con Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5. Raggiunto dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il milanese ha voluto rispondere alle critiche di chi pensa abbia cercato di mettere in crisi il rapporto della ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, …

article-post

L’ex corteggiatore e tentatore Nicolò Ferrari, ha raccontato della sua esperienza con Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5. Raggiunto dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il milanese ha voluto rispondere alle critiche di chi pensa abbia cercato di mettere in crisi il rapporto della ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, specie con il suo rivale, non è stato affatto clemente. Scopriamo a seguire, le sue dichiarazioni.

Nicolò Ferrari parla di Nilufar e Giordano

“Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Non voglio passi quello che non è stato. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi”Nicolò Ferrari commenta dalle pagine di Uomini e Donne Magazine la ritrovata felicità di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

I due ex volti di Uomini e Donne sono usciti da Temptation Island Vip mano nella mano malgrado nel villaggio delle fidanzate ci fosse proprio lui, corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne e naturalmente avversario in amore di Giordano. Sul web Ferrari è stato accusato di volersi intromettere nella coppia, ma la sua versione è decisamente diversa.

Nicolò, l’argomento principale del falò

Ecco cosa ha dichiarato Nicolò Ferrari: “A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze […] Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. Lui si è concentrato solo su di me. Per prima cosa, non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Mi domando che senso abbia sparlare del proprio compagno quando questo non è presente, per poi tornare felicemente insieme”.

Potrebbe interessarti anche