logo

News Uomini e Donne, Amedeo Barbato come Andrea Cerioli: sabato 12 dicembre la ‘non’ scelta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-10

Amedeo Barbato è davvero pronto per la scelta oppure no? Ecco tutte le news direttamente da Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La registrazione della tanto attesa scelta sarebbe dovuta avvenire oggi, giovedì …

article-post

Amedeo Barbato è davvero pronto per la scelta oppure no? Ecco tutte le news direttamente da Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La registrazione della tanto attesa scelta sarebbe dovuta avvenire oggi, giovedì 10 dicembre 2015 ma poi, per un grave lutto che ha colpito proprio la famiglia di Barbato, si è deciso di spostare tale avvenimento a sabato 12 dicembre.

NEWS UOMINI E DONNE, AMEDEO BARBATO SCEGLIERA’ O NO? Tante le voci di corridoio, i rumors e le indiscrezioni che girano nelle ultime ore sulla possibile scelta del tronista campano Amedeo Barbato e, tra le altre cose, è saltata nuovamente fuori una notizia di gossip che pareva ormai sepolta: Amedeo è gay? Lui ha smentito con un sorriso e noi crediamo che non sia più il caso di approfondire questo aspetto.

NEWS UOMINI E DONNE, BARBATO COME CERIOLI? Nonostante tutto, molti sono pronti a giurare che il tronista campano potrebbe anche non scegliere nessuna: Amedeo come Andrea Cerioli? L’ex gieffino e tronista, ha infatti terminato il suo percorso senza una scelta ma poi si è fidanzato con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda (ragazza con la quale sta ancora adesso). Nelle ultime ore, la fotografia di Amedeo con in mano un cartello: “Ci vediamo alla scelta… Sempre se la redazione non mi ammazza prima!” ha fatto il giro del web.

Anche la storica Raffaella Mannoia ha condiviso la fotografia del giovane tronista accompagnandola dalla seguente frase: “Solo due cose: la prima è CHE TI RIDI?? La seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta! A sabato…”.

Potrebbe interessarti anche