Nathaly Caldonazzo “demolisce” un ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Pugnalata alle spalle, mi ha ferito molto”

Categorie: VIP

Nathaly Caldonazzo, piaccia o meno, è senza ombra di dubbio una persona senza filtri e nemmeno peli sulla lingua. Intervistata durante l’Isola Party, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha “demolito” Alessandro Basciano.



Nathaly Caldonazzo “demolisce” un ex del Grande Fratello Vip

Se come all’Isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Singolarmente i concorrenti del GF Vip erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide Silvestri non mi sarei legata. Era abbastanza scontato che non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva al secondo posto. 

Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. 



Sì, rimane un gioco, certo… però queste cose ti colpiscono profondamente. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene. Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questa cosa mi ha ferito. 

Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono mai comportata così.



Nathaly ha parlato pure di Eva Grimaldi e Giacomo Urtis, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi insieme a loro:

Dopo l’esperienza all’Isola non è stato piacevole rivedere Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. Mi ha deluso pure lei. La cosa bella di Eva è Imma Battaglia. Già all’Isola non mi era piaciuta, al GF Vip ne ho avuto la conferma. 

Boom Mic Drop GIFfrom Boom GIFs