Nancy Brilli è stata “Adua Del Vesco”: spunta la fiction con il nome dell’attrice del GF Vip

Categorie: VIP

Diventa sempre più inquietante la storia che gira dietro la Ares Film, agenzia che produceva fiction di successo con protagonisti molti nomi dello spettacolo: da Adua Del Vesco a Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Nancy Brilli, Giuliana De Sio e Francesco Testi.



Nancy Brilli è Adua Del Vesco (in una fiction)

Proprio in una fiction che data 2005, Nancy Brilli interpretava in scena un personaggio che si chiamava Adua Del Vesco, nome d’arte dell’attrice siciliana ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

La fiction in questione si chiama “I Colori della vita”. Altro dettaglio inquietante? Nella miniserie composta da due puntate, c’era anche Gabriel Garko che interpretava il ruolo di Luca, fidanzato proprio con Adua Del Vesco (interpretata, ripetiamo, da Nancy Brilli).



Il vero nome di Adua Del Vesco (l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip) è Rosalinda Cannavò ma, tra le altre indiscrezioni dietro questa famosa agenzia, ci sarebbe anche quella di cambiare i nomi reali agli attori, così come di modificarne l’età (è successo ad Adua ed anche a Massimiliano Morra).

Parlando di nomi d’arte, molti volti usciti dall’Ares Film, ne posseggono uno. Oltre ad Adua Del Vesco, anche Gabriel Garko è un nome d’arte (Dario Gabriel Oliviero), Eva Grimaldi (Milva Perinoni) e Tinì Cansino (Photina Lappa), giusto per citarne alcuni.



I Colori della Vita, trama

I Colori della vita è una miniserie televisiva composta da 2 puntate per la regia di Stefano Reali e la sceneggiatura di Teodosio Losito, con protagonisti Nancy Brilli, Alessandra Martines e Gabriel Garko.

È la storia dell’amicizia tra due donne: Adua (Nancy Brilli), aspirante attrice e Giulia (Alessandra Martines), brillante pianista. Il rapporto andrà in crisi a causa della madre di una delle due ma anche a causa di un uomo di nome Luca (Gabriel Garko).