logo

Perché Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Gabriel Garko è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all’ex fidanzata Adua Del Vesco. Dopo le agghiaccianti rivelazioni insieme a Massimiliano Morra, l’attrice siciliana sarà felice di riabbracciare (metaforicamente, date le attuali misure anti-Covid) il suo ex con il quale è rimasto un bel rapporto di stima e …

article-post

Gabriel Garko è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all’ex fidanzata Adua Del Vesco. Dopo le agghiaccianti rivelazioni insieme a Massimiliano Morra, l’attrice siciliana sarà felice di riabbracciare (metaforicamente, date le attuali misure anti-Covid) il suo ex con il quale è rimasto un bel rapporto di stima e affetto.

Perché Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Parla l’attrice

Adua Del Vesco, ospite lo scorso anno a Verissimo, ha affermato di avere interrotto la relazione d’amore con Gabriel Garko proprio nel corso della sua lotta contro l’anoressia. Nonostante questo, l’attore è sempre stato al suo fianco:

Ci siamo resi conto che non è una storia che poteva andare avanti, anche per l’età, è finita da quando ho iniziato a stare male, ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida.

Nel 2018, Adua Del Vesco intervistata da Diva e Donna, parlava di matrimonio e figli con Gabriel Garko, tanto da svelare:

Io sogno il matrimonio ma condivido ciò che lui mi dice: sono giovane ed è giusto che in questo momento io dia la priorità alla carriera: vediamo cosa succede entro fine anno. Diventare madre? Per il momento no, ma se dovesse capitare… Gabriel vorrebbe diventare padre, i bambini gli piacciono tantissimo. Io non mi sento ancora pronta, una famiglia toglierebbe tempo al lavoro, anche perché io mi ci dedicherei totalmente.

Già all’epoca, l’attrice siciliana ha dovuto smentire le voci sulla presunta omosessualità di Gabriel:

Quando sei una persona di successo e un bel ragazzo, qualcosa devono pur dirti… E poi io cosa sarei per lui? A meno che non sia stata un uomo prima… C’è chi ha detto anche questo. Gabriel è molto sensibile, di cuore, generosissimo. Ci sono pochi uomini così, tutti cercano di fare i machi. Gabriel è sensibile ma non vuol dire che non sia maschio.

Garko gay?

Ad oggi, secondo Dagospia, Gabriel Garko sarebbe gay e le storie d’amore con le attrici sarebbero state costruite a tavolino dall’Ares Film proprio per nascondere la sua omosessualità.

Potrebbe interessarti anche