Naike Rivelli contro Pechino Express: “Reality finto e calcolato, presa per il cul* dalla produzione”

Categorie: VIP

Dopo avere attaccato il Grande Fratello Vip ed i programmi di Barbara d’Urso, Naike Rivelli spara a zero contro un programma che l’ha vista tra i protagonisti: Pechino Express. Nel corso dell’adventure game di Rai2, aveva trovato anche l’amore tra le braccia di Yari Carrisi.



Naike Rivelli attacca Pechino Express

Un reality show finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l’ho fatto Pechino Express. Non esiste reality più costruito e calcolato. Visto che non è neanche in live né in tempo reale… Quindi fanno, montano e smontano e decidono tutto durante il gioco: pertanto me ne sono andata durante, quando ho capito che era una farsa come tutto.

Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Si sa già tutto dall’inizio… TUTTO. Tutto scritto nel contratto dei protetti, gli altri concorrenti dei reality, quelli che “non hanno valore” i cosiddetti, nel linguaggio televisivo carne da macello, sono quelli che invece, ignari, pensano di giocare sul serio… quelli più penalizzati e presi per il cul* dalla produzione. Ne so qualcosa…



Anche Antonella Elia, parlando con gli amici della Casa del Grande Fratello Vip, si era in qualche modo scagliata contro Pechino Express:

La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo.