logo

Nadia Toffa, che sta succedendo? Le risposte ai follower gelano tutti: il ritorno a Le Iene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-25

Nadia Toffa sta facendo discutere in queste ultime ore. Dopo avere definito il cancro un dono, la conduttrice de Le Iene, ha attaccato malamente una ragazza che studia medicina. “Ora posso gettare i miei 4 anni di università e di studi in laboratorio al vento, grazie Nadia”. La giornalista ha replicato: “L’università ti è servita …

article-post

Nadia Toffa sta facendo discutere in queste ultime ore. Dopo avere definito il cancro un dono, la conduttrice de Le Iene, ha attaccato malamente una ragazza che studia medicina. “Ora posso gettare i miei 4 anni di università e di studi in laboratorio al vento, grazie Nadia”. La giornalista ha replicato: “L’università ti è servita poco alla cultura. Che peccato soldi dei tuoi genitori buttati nel cess*. Hanno puntato sul cavallo zoppo. Succede. Meritavano di meglio loro ma non hanno colpe. Han fatto di tutto eh che i figli non ce li si sceglie”.

Nadia Toffa, cosa le sta succedendo?

Le risposte che Nadia Toffa sta dando sui social ufficiali, stanno facendo impensierire tutti. In molti credono e sperano che la “iena” sia vittima di un hacker oppure di un social media manager poco esperto. “Bene che lei sia sopravvissuta, ma da qui a dire che il cancro e un dono… mia nonna certamente non l’ha apprezzato”, le ha scritto un altro ragazzo.

Nadia Toffa ha immediatamente risposto: “Anche io potrei non guarire e morire domani Che c’entra? Ci arrivi?! O troppo alto il discorso per te? Rimani coi piccioni di piazza san marco io vado a volare con le aquile eh. Non tutti possono volare alto stai lì tu”. E questi sono solamente alcune delle risposte che la conduttrice sta dando ai follower, lasciando tutti sbigottiti e confusi. Anche la fondazione Veronesi è voluta intervenire sull’argomento, confessando: “Il suo messaggio è scientificamente sbagliato”.

Il ritorno a Le Iene

Nel frattempo, Nadia Toffa intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato di non vedere l’ora di tornare in TV con Le Iene: “Continuo a fare i miei controlli, le mie cure e sorrido alla vita. Sono molto carica per il ritorno a Le Iene, non vedo l’ora”. Poi, intervistata anche con Alessia Marcuzzi, hanno svelato di pensare a qualche servizio speciale da fare insieme nonostante condurranno in due giorni differenti. A questo punto attendiamo con ansia domenica sera per scoprire se dirà qualcosa sul suo turbolento rapporto social con i follower.

Potrebbe interessarti anche