logo

My Generation, anticipazioni: Mario Biondi e Sergio Sylvestre si raccontano su Real Time

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-16

Si torna a parlare di musica su Real Time, con un appuntamento davvero imperdibile per tutti i telespettatori appassionati. Due generazioni diverse, due esperienze opposte, ma con un grande amore in comune: la musica soul. Mario Biondi e Sergio Sylvestre si raccontano in “My Generation”, un programma di Ernesto Assante e Gino Castaldo in onda …

article-post

Si torna a parlare di musica su Real Time, con un appuntamento davvero imperdibile per tutti i telespettatori appassionati. Due generazioni diverse, due esperienze opposte, ma con un grande amore in comune: la musica soul. Mario Biondi e Sergio Sylvestre si raccontano in “My Generation”, un programma di Ernesto Assante e Gino Castaldo in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 13:30 su Real Time (canale 31). Ecco le anticipazioni e le info per la visione in tv e streaming.

My Generation: anticipazioni oggi 16 dicembre, Mario Biondi e Sergio Sylvestre

Chi ha detto che in Italia non esiste la musica nera, si sbaglia. Per il primo confronto musicale, “My Generation” intervista due esponenti della musica soul che appartengono a due generazioni diverse: entrambi fanno musica italiana, ma che ha profonde radici black. Si tratta di Mario Biondi, nome noto nella musica italiana e non solo e Sergio Sylvestre, vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi.

I due artisti si raccontano attraverso contributi video e interviste, mettendo a confronto il loro percorso musicale e le loro personali esperienze discografiche. Cosa significa diventare una star della musica soul attraverso un talent? E qual è la differenza con chi ha raggiunto il successo tramite strade più tradizionali? Carriere diverse in un mondo in trasformazione, ma un’unica grande passione: la musica.

My Generation, oggi 16 dicembre 2016: le info streaming

“My Generation” è prodotto da 1Way Entertainment per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma in onda nel pomeriggio di oggi sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play), in streaming.

Potrebbe interessarti anche