logo

Music, anticipazioni prima puntata 6 dicembre: tutti gli ospiti di Paolo Bonolis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

Da oggi, mercoledì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5, Paolo Bonolis torna al timone di Music. Tre appuntamenti in compagnia delle grandi star del panorama musicale italiano e internazionale, che canteranno sul palco e si racconteranno attraverso lunghe interviste. I protagonisti sveleranno poi retroscena inediti della vita privata e condivideranno con il pubblico …

article-post

Da oggi, mercoledì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5, Paolo Bonolis torna al timone di Music. Tre appuntamenti in compagnia delle grandi star del panorama musicale italiano e internazionale, che canteranno sul palco e si racconteranno attraverso lunghe interviste. I protagonisti sveleranno poi retroscena inediti della vita privata e condivideranno con il pubblico le loro emozioni. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni della prima puntata.

Music, anticipazioni prima puntata del 6 dicembre

Ad accompagnare il presentatore in questa seconda edizione, i più noti artisti del panorama artistico mondiale: Checco Zalone, Marilyn Manson, Gianni Morandi, John Mc Enroe, Luca Zingaretti, Mickey Rourke, Luis Fonsi, Levante, Max Pezzali, Riki, Giorgio Moroder, Riccardo Cocciante, Noel Gallagher, Massimo Ranieri e Claudio Santamaria.

Grandi star che interpreteranno le canzoni della nostra vita accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Il tutto accompagnati dall’immancabile spalla Luca Laurenti, immersi in un set grandioso.

Music, anticipazioni e ospiti

Gli ospiti del primo appuntamento di Music di stasera, saranno: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Potrebbe interessarti anche