logo

Music, anticipazioni 13 dicembre: Checco Zalone ospite di Bonolis, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Il secondo appuntamento con Music, in onda oggi, mercoledì 13 dicembre in prima serata su Canale 5, vedrà come protagonista Checco Zalone e il suo ritorno in tv dopo due anni d’assenza. Negli ultimi anni si è imposto come il Re Mida della comicità al cinema grazie a film dagli incassi record come “Quo Vado?”, …

article-post

Il secondo appuntamento con Music, in onda oggi, mercoledì 13 dicembre in prima serata su Canale 5, vedrà come protagonista Checco Zalone e il suo ritorno in tv dopo due anni d’assenza. Negli ultimi anni si è imposto come il Re Mida della comicità al cinema grazie a film dagli incassi record come “Quo Vado?”, “Sole a catinelle”, “Che bella giornata” e “Cado dalle nubi”, ma la musica è da sempre la sua grande passione, eccovi a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento e gli ospiti.

Music, anticipazioni 13 dicembre: tutti gli ospiti di Bonolis

Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni della seconda puntata di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda nella prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.15 circa. La trasmissione, come sempre, sarà un viaggio “dentro” la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.

Intervistato da Paolo Bonolis, Checco Zalone svelerà il suo rapporto con le sette note e le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla sua vita. Nel corso della puntata ospiti tanti altri big italiani e internazionali: Mickey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garret ed Edoardo Bennato.

Music, info streaming

Vi ricordiamo che la seconda puntata di Music in onda oggi, mercoledì 13 dicembre 2017 su Canale 5, potrà essere seguita non solo in diretta tv sui vari canali ma anche in streaming ed in mobile attraverso il sito Mediaset.it e l’applicazione ufficiale di Mediaset Fan per visionare tutte in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche