MotoGP oggi, GP Stiria 2020: diretta gara su Sky, TV8, DAZN e streaming

Categorie: Motomondiale

Il weekend all’insegna della MotoGP con il GP Stiria 2020 sta per concludersi oggi, domenica 23 agosto, con la gara ufficiale che si correrà sul circuito Red Bull Ring di Spielberg. Ieri si sono corse le qualifiche ufficiali che hanno decretato la nuova griglia di partenza: a seguire tutte le informazioni utili su come vedere il nuovo Gran Premio in diretta tv e streaming.



Gara MotoGP Stiria 2020: diretta tv e streaming

Il GP Stiria 2020 di MotoGP chiuderà ufficialmente i battenti in questa domenica 23 agosto con la gara vera e propria. Prima di scoprire come poter vedere il nuovo GP live in tv e streaming, vediamo i risultati delle ultime qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio.

Al Red Bull Ring di Spielberg la pole del GP della Stiria va a Pol Espargaro con la KTM ufficiale. Con il catalano in prima fila ci saranno il giapponese Takaaki Nakagami con l’unica Honda approdata al Q2 (quella LCR) e per il rientrante Johann Zarco con la Ducati Avintia. Al via dalle seconda fila Joan Mir con la Suzuki, Jack Miller con la Ducati Pramac e Maverick Vinales con la Yamaha factory. Nono tempo per Andrea Dovizioso. Solo 15esimo Valentino Rossi, scivolato a terra nelle battute finali del Q1.



Televisivamente parlando, la gara del Gran Premio Stiria 2020 di MotoGP sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP. Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il quinto GP di Stiria della stagione 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e in differita su TV8, in chiaro ma a partire dalle ore 17.