Morgan, sfratto a Monza e gravidanza compagna: “Incinta da 5 mesi”

Categorie: VIP

Morgan è tornato sulla questione dello sfratto dalla propria casa di Monza, e nel farlo ha anche confermato l’indiscrezione secondo cui la compagna Alessandra Cataldo sarebbe incinta. In un lungo post condiviso su Instagram e sul proprio sito ufficiale il musicista ha scritto: “A Monza il tribunale ha sfrattato una donna incinta. Io e la mia compagna convivevamo da cinque anni nella casa di Monza, l’unica casa che possedevo e mi ero comprato pagandola quasi un milione di euro in quindici anni di lavoro”.



Morgan, sfratto e compagna incinta: arriva conferma

Morgan sostiene che il tribunale non abbia ascoltato nessuna delle sue ragioni e che anzi l’immobile sarebbe stato svenduto a tal punto da rendere impossibile l’estinzione del debito dell’artista: “Casa venduta a prezzo ridicolo e debito c’è ancora”. Poi la frecciatina all’uomo che ha comprato la casa, definito da Marco Castoldi “uno squilibrato, ha delle ragioni perverse dettate da mitomania e altre questioni di ordine personale nei miei riguardi”.

Infine la gravidanza della compagna vissuta in condizioni non ottimali proprio a causa dello sfratto:



È incinta di 5 mesi e cambiamo casa ogni due o tre settimane oppure stiamo in albergo senza tranquillità, senza comfort, senza le nostre cose, senza serenità con grandi fatiche, con grandi preoccupazioni e quella dove stiamo adesso è al quinto piano di un palazzo senza ascensore. Al quinto mese di gravidanza è atroce e fa molto incazzare vedere una ragazza che cosa deve subire, e non ha fatto nulla di male.

Che cosa deve subire, rischiare di perdere un figlio? Anche un’assassina ha il diritto di assistenza quando è in gravidanza tutte le donne ce lo hanno e perché la mia compagna e mia figlia che porta in grembo no? Non vi sembra una cosa ignobile, inaccettabile?