logo

Morgan prova a riacquistare la sua casa: poi denuncia il nuovo proprietario, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza e continua a far parlare: quale le ultime sulla faccenda? Il musicista ha presentato una denuncia in Procura, nei confronti dell’acquirente della sua abitazione, venduta all’asta dopo essere stata pignorata. Secondo quanto afferma Marco Castoldi, il nuovo proprietario gli avrebbe chiesto oltre il doppio della somma …

article-post

Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza e continua a far parlare: quale le ultime sulla faccenda? Il musicista ha presentato una denuncia in Procura, nei confronti dell’acquirente della sua abitazione, venduta all’asta dopo essere stata pignorata. Secondo quanto afferma Marco Castoldi, il nuovo proprietario gli avrebbe chiesto oltre il doppio della somma pagata per acquistarla, per rivendergliela.

Morgan denuncia il nuovo proprietario della sua casa

Marco Castoldi, dopo la decisione presa dal nuovo proprietario della sua casa, ha confidato di essersi sentito vittima di un tentativo di speculazione e vuole evitare che possa capitare ad altri. Quando accaduto è stato reso noto dal suo avvocato Roberto Iannacone, che tutela gli interessi di Morgan in questa spiacevole faccenda legata allo sfratto.

“Morgan aveva offerto a questa persona un surplus per riavere la sua abitazione”, ha spiegato il suo legale, “grazie all’aiuto di alcuni amici avrebbe potuto riavere un immobile che per lui rappresenta il lavoro di una vita”. Ma, secondo quanto spiegato dall’avvocato “l’aggiudicatario dell’asta ha rifiutato, chiedendogli oltre il doppio e Morgan ha detto no”. “Vuole capire se questa condotta ha rilevanza penale”, ha continuato Iannacone, “si è sentito vittima di un tentativo di speculazione e vuole evitare che ciò possa accadere ad altri”.

L’ultimo sfogo di Morgan

Morgan proprio di recente, si era nuovamente sfogato con la stampa. “In questi giorni la mia casa, che è il centro della mia creatività, sotto assedio, mi è stata tolta, ma non mi interessano le quattro mura. Posso dormire anche su una panchina, ma là dentro c’è la mia vita, il mio lavoro, quello che ho fatto negli ultimi 30 anni: le chiavi ce le ha la polizia ed entro tre giorni devo sgomberare. Chiedo alla politica di intervenire”, queste le sue dichiarazioni durante il suo intervento a Spoleto Arte in qualità di ospite.

Potrebbe interessarti anche