Monica Setta commenta i ritocchini di Sophie Codegoni e la mamma della gieffina non la prende bene: la velenosa risposta

Categorie: REALITY SHOW

Monica Setta durante UnoMattina in Famiglia ha commentato i ritocchini estetici di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, scatenando “l’ira” della mamma.



Monica Setta commenta i ritocchini di Sophie Codegoni e la mamma sbotta

Nel corso dell’appuntamento con l’edicola di Gianni Ippoliti, la giornalista si è soffermata sull’articolo web che menzionava il pentimento di Sophie Codegoni nei confronti dei ritocchini alle labbra.

Confrontando le foto del prima e dopo, la giornalista ha commentato: “Quella era prima? Ha fatto bene allora! E’ la verità. Era bella, ma così è ancor più bella”.



Secondo Monica Setta, dopo la chirurgia estetica la Codegoni sarebbe diventata più bella. Il commento sull’aspetto fisico di Sophie non è piaciuto a Valeria Pasciuti, mamma della gieffina, che su Instagram ha commentato in maniera piccata:

I cigni escono con il tempo. Tu non sei mai stata un cigno e non lo sarai nemmeno con tutti i tuoi ritocchi. Rassegnati.