logo

Mondiali femminili, diretta Italia-Cina: Rai, Sky e streaming, dove vederla

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-25

Italia-Cina, è questo l’attesissimo match di oggi, ai Mondiali femminili di calcio che si stanno svolgendo in Francia e che vedrà nuovamente impegnate le nostri Azzurre. Il sogno di tutti è vederle approdare ai quarti di finale e, nel frattempo, sale la suggestione osservando il tabellone della fase ad eliminazione diretta. Seguendo la giusta combinazione …

article-post

Italia-Cina, è questo l’attesissimo match di oggi, ai Mondiali femminili di calcio che si stanno svolgendo in Francia e che vedrà nuovamente impegnate le nostri Azzurre. Il sogno di tutti è vederle approdare ai quarti di finale e, nel frattempo, sale la suggestione osservando il tabellone della fase ad eliminazione diretta. Seguendo la giusta combinazione di risultati, infatti, potrebbe rivedere l’Italia contro la Germania in semifinale e la Francia in finale, in quello che sarebbe un incredibile replay del cammino vincente dei “maschi” nel 2006. Prima di continuare a sognare ad occhi aperti però, che Italia-Cina in programma per oggi, martedì 25 giugno.  Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su diretta e programmazione tv.

Mondiali calcio femminile: oggi Italia-Cina

Partita di oggi Italia-Cina, valevole per i Mondiali femminili, è tutt’altro che semplice. Le “Rose d’acciaio”, che devono il loro nickname alla strenua resistenza che opposero agli Stati Uniti nel 1999, uscendo sconfitte dalla finale mondiale solo su rigore al 119′, sono una squadra difficile da affrontare, anche se hanno chiuso il loro girone al terzo posto.

Bonansea e compagne troveranno, questo pomeriggio, una squadra dura nei contrasti e rapida nelle ripartenze, trascinata dalla stella, Wang Shuang, la 24enne di Nanchino che gioca proprio in Francia, nel Paris Saint Germain. La gara, in programma alle 18.00 allo Stade de La Mosson di Montpellier, sarà trasmessa in diretta tv e streaming.

La diretta sarà come sempre garantita da Rai1, con collegamento dalle 17.40: telecronaca di Tiziana Alla e Patriza Panico, interviste ed interventi a bordocampo di Giorgia Cardinaletti, supervizione di Donatella Scarnati. Diretta anche su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno. La diretta streaming dell’incontro sarà disponibile sulle piattaforme RaiPlay e Sky Go.

Potrebbe interessarti anche