logo

Mirko Brunetti piange dopo l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello: l’intervento di Perla Vatiero, il triangolo tra ex si “appesantisce” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-03

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti è apparso decisamente triste a causa dell’entrata in scena dell’ex fidanzata Greta Rossetti dopo il precedente ingresso di Perla Vatiero. Mirko piange dopo l’ingresso di Greta: l’intervento di Perla, il triangolo tra ex si “appesantisce” Greta, nel giardino insieme a Sara, si è sentita dispiaciuta nel vedere …

spinner

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti è apparso decisamente triste a causa dell’entrata in scena dell’ex fidanzata Greta Rossetti dopo il precedente ingresso di Perla Vatiero.

Mirko piange dopo l’ingresso di Greta: l’intervento di Perla, il triangolo tra ex si “appesantisce”

Perla, Mirko e Greta

Greta, nel giardino insieme a Sara, si è sentita dispiaciuta nel vedere Mirko giù di morale dopo il suo arrivo ed ha svelato di desiderare ardentemente poter parlare con lui per aiutarlo a superare i dubbi e sollevargli il morale. 

“Lo vedo soffrire e mi fa male” ha affermato con tristezza, esprimendo il desiderio di affrontare una conversazione con il suo ex fidanzato.

“Ho paura di avvicinarmi a Perla e che lei possa fraintendere ma voglio mettere tutto in chiaro per consentire a lui di continuare il suo percorso in modo libero“, ha aggiunto.

Mirko Brunetti è scoppiato a piangere per il nervoso e nemmeno l’intervento di Perla Vatiero è riuscito a risollevare il suo morale.

“Vederti così diverso mi preoccupa, evito di avvicinarmi per paura di peggiorare le cose” ha affermato Perla avvicinandosi al suo ex.

Poi ha aggiunto:

Non voglio allontanarmi da te, non rende la situazione tranquilla per nessuno. Mi dispiace, non è quello che voglio.

Mirko, successivamente, ha svelato di essere triste per l’ingresso di Greta nella Casa: come andrà a finire questo particolare triangolo?

Potrebbe interessarti anche